Ieri pomeriggio i militari del Norm della Compagnia di Figline Valdarno hanno arrestato un ragazzo di vent’anni C.D., residente nel Valdarno aretino, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio di prevenzione dei reati, stavano controllando la zona adiacente la stazione ferroviaria. Ad un tratto la loro attenzione è caduta su un gruppo di ragazzi, riuscendo a cogliere un rapido passaggio di mano di alcuni involucri. Immediatamente hanno bloccato i giovani e l’immediata perquisizione personale ha permesso di appurare che erano appena state cedute due dosi di MDMA (anfetamine) e 2 grammi di hashish. Il giovane spacciatore aveva nella sua disponibilità altre due dosi di MDMA e ulteriori 2 grammi di hashish nonché quasi 500 euro in contanti. Per lui, stante la flagranza di reato sono scattate le manette per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo una notte in cella, oggi sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre